PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA

La qualità del progetto è una priorità

  • Mpm Ingegneria realizza progetti strutturali e architettonici nel campo dell’edilizia pubblica e edilizia privata a L’Aquila, terziaria, industriale e civile con l’applicazione delle nuove tecnologie. Tali progetti sono elaborati sulla base delle richieste del committente e del budget stabilito. La naturale sinergia del gruppo di lavoro e la messa a punto delle più avanzate tecniche di project management, danno garanzia della massima efficienza nella gestione della commessa e l'elevata qualità del prodotto finale. Mpm Ingegneria assicura al committente professionalità, affidabilità e competenza.



    Lo staff di lavoro si fa carico del corretto sviluppo dei lavori in corso d’opera, della sua esecuzione nel rispetto delle indicazioni progettuali e di tutte le verifiche necessarie dell’operato dell’impresa esecutrice. Viene altresì operato il controllo ordinario e straordinario del lavoro in cantiere effettuando visite periodiche e interventi correttivi, monitorando quotidianamente l’operato dell’impresa o delle imprese appaltatrici, al fine di garantire la corretta esecuzioni dei lavori.


    I professionisti di Mpm Ingegneria, inoltre, sono sempre pronti a fronteggiare imprevisti ed emergenze, e a realizzare quindi modifiche tecniche migliorative al progetto. Mpm Ingegneria sa che le opere migliori scaturiscono da progetti minuziosi e accurati e, soprattutto, dall’attività di monitoraggio di chi sa seguirne la costruzione passo dopo passo. 



    La società con sede a L’Aquila realizza progetti di edilizia privata a L’Aquila, edilizia residenziale e commerciale assicurando elevati standard costruttivi e qualitativi, raggiungendo competenza e versatilità nella gestione integrata delle commesse di costruzioni, per poter rispondere correttamente alle esigenze del mercato sempre più specializzate. 



    Il settore Costruzioni della società di ingegneria aquilana ha subito un generale sviluppo in occasione del terribile sisma che colpì la città dell’Aquila nel 2009. Una rapida crescita, sia nel campo delle opere civili di nuova edificazione e ristrutturazione, sia in quello delle opere stradali, sia nel recupero di beni architettonici, ha fatto in modo che la società crescesse e sviluppasse le proprie competenze su più fronti.